Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black Où Acheter

B076CR5H45

Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black

Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black
  • Tessuto: pelle di alta qualità
  • Colore: nero, grigio, azzurro del lago, polvere di taro
  • pelle
  • Formato: 30 * 14 * 34cm, 8cm portatile
  • Struttura interna: tasca con zip, tasca del cellulare, sacchetto di documenti
  • Applicabile: lavoro, shopping, festa, viaggi, tempo libero e così via
Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black Sacchetto Delle Signore Selvatiche Alla Moda Dell'onda Della Borsa Delle Signore Del Vento Di College Black
Un plauso all'operazione è arrivato dall'assessore lombardo all'Agricoltura,  Gianni Fava , che in passato aveva espresso perplessità su alcune operazioni condotte da realtà straniere per l'acquisto di storici brand di casa nostra.
"In uno scenario in cui, talvolta complice la disattenzione del Governo, alcuni prestigiosi marchi del made in Italy sono stati oggetto di acquisizione da parte di brand stranieri, saluto con soddisfazione l'acquisizione da parte del Consorzio Casalasco del Pomodoro di Rivarolo del Re di De Rica da Generale Conserve Spa. E' motivo di orgoglio per un assessore regionale che ha sempre cercato di  sostenere l'agroalimentare del territorio " .

Fava esprime il proprio ringraziamento al presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro,  Paolo Voltini , e al direttore generale,  Costantino Vaia "per aver creduto nella  forza  di un comparto strategico come quello del pomodoro da industria, che è un traino per l'agroalimentare del Nord e un  modello  di valorizzazione del prodotto dei soci" .

Come possiamo  favorire l’impollinazione della coltura di pomodoro  e l’ allegagione delle  nostre  piante di pomodoro ? Ci sono alcuni rimedi veramente semplici da mettere in atto, suggerimenti da buon vecchio contadino che non richiedono particolari sforzi:

IL GRUPPO
QUOTIDIANI DEL SOLE 24 ORE
SERVIZI
ABBONAMENTI